CORTEGGIATE I VOSTRI CLIENTI A LUNGO TERMINE

L’Email marketing è una delle forme più vecchie di social marketing ed è ancora in forte crescita. Infatti un recente studio ha scoperto che i committenti dell’email marketing sono aumentati del 50% negli ultimi 4 anni. La questione non è se l’email marketing funziona o meno, ma se state usando questo mezzo correttamente per promuovere la vostra struttura ricettiva. Collezionare una lista di indirizzi e-mail è semplice, ma non sempre. Non si tratta solo di piazzare una call to action sul vostro sito per ottenere un indirizzo email. In molti casi, questa call to action sarà del tutto ignorata, poiché fino a quando non offrirete qualcosa di veramente valido in cambio dell’iscrizione alla vostra newsletter, non conseguirete l’obiettivo auspicato.

CORTEGGIATE I VOSTRI CLIENTI A LUNGO TERMINE

L’Email marketing è una delle forme più vecchie di social marketing ed è ancora in forte crescita. Infatti un recente studio ha scoperto che i committenti dell’email marketing sono aumentati del 50% negli ultimi 4 anni. La questione non è se l’email marketing funziona o meno, ma se state usando questo mezzo correttamente per promuovere la vostra struttura ricettiva. Collezionare una lista di indirizzi e-mail è semplice, ma non sempre. Non si tratta solo di piazzare una call to action sul vostro sito per ottenere un indirizzo email. In molti casi, questa call to action sarà del tutto ignorata, poiché fino a quando non offrirete qualcosa di veramente valido in cambio dell’iscrizione alla vostra newsletter, non conseguirete l’obiettivo auspicato.

CORTEGGIATE I VOSTRI CLIENTI A LUNGO TERMINE

L’Email marketing è una delle forme più vecchie di social marketing ed è ancora in forte crescita. Infatti un recente studio ha scoperto che i committenti dell’email marketing sono aumentati del 50% negli ultimi 4 anni. La questione non è se l’email marketing funziona o meno, ma se state usando questo mezzo correttamente per promuovere la vostra struttura ricettiva. Collezionare una lista di indirizzi e-mail è semplice, ma non sempre. Non si tratta solo di piazzare una call to action sul vostro sito per ottenere un indirizzo email. In molti casi, questa call to action sarà del tutto ignorata, poiché fino a quando non offrirete qualcosa di veramente valido in cambio dell’iscrizione alla vostra newsletter, non conseguirete l’obiettivo auspicato.

SERVIZI

Email Marketing

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PERCHÉ?

Perché avete bisogno di una strategia di Email Marketing?

PERCHÉ?

Perché avete bisogno di una strategia di Email Marketing?

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Perché avete bisogno di una strategia di Email Marketing?

UN REGALO FA SEMPRE PIACERE

Creazione di un prodotto informativo o tangibile da regalare

La creazione di un prodotto informativo può essere dispendioso in termini di tempo, ma è uno dei modi più efficaci per generare una lista di email. Regalare agli utenti che si iscrivono alla newsletter un prodotto in cambio, una guida sulle nuove tendenze, o sui migliori brand, o delle info utili per migliorare il proprio business darà loro una ragione concreta per compiere una determinata azione e continuare a seguire le vostre newsletter.

I CONCORSI MOTIVANO TUTTI

Tutti amiamo i premi

Tutti amano i premi! Realizzeremo per voi un concorso e lo pubblicheremo sul vostro sito, chiedendo agli utenti di partecipare lasciando la loro email. Esempio: una volta o due all'anno si lancerà un contest fotografico nel Vs Show-room, invitando gli utenti ad inviare le foto più belle scattate. In questo modo otterreste parecchi indirizzi email e tanto passaparola spontaneo, che darebbe anche maggiore visibilità al sito del vostro brand.


ORIGINALITÀ

Distinguersi è la parola d’ordine

Gli utenti ricevono settimanalmente newsletter di vario tipo. Di tutte le newsletter solo alcune carpiscono l’attenzione, e di solito sono solo quelle che comunicano in maniera originale. Creeremo per il vostro brand una newsletter con un titolo allettante, che incuriosisce. Contenuto della mail studiato nei minimi dettagli, giocando sul giusto mix fra immagini e testo. Abbinamento foto/testo che in pochi secondi stimoli la fantasia dell’utente e gli faccia venir voglia di acquistare.

CONTENUTI DI VALORE

Concetti immancabili

Valore e qualità sono concetti che non possono mai mancare. Molte email marketing sono concepite unicamente per generare traffico verso il sito o concludere una vendita. L’email marketing è come gli altri social media, un canale per comunicare ed interagire con gli utenti, il nostro obiettivo principale è quello di creare fiducia e stabilire delle relazioni, la vendita sarà una conseguenza inevitabile. Automatizziamo l’intero percorso dei clienti in base ai loro dati e comportamenti.


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COME POSSIAMO AIUTARTI?

Quando vuoi implementare una campagna pubblicitaria ci sono vari costi ed opzioni per il marketing da considerare. Possiamo valutare se utilizzare il tradizioale sistema cartaceo oppure ampliare l’offerta puntando a sistemi innovativi su internet, tramite banner, video, post mirati. Si può integrare il sistema tramite l’email marketing, la realizzazione di un sito web, il restyling di un sito già esistente migliorandone l’indicizzazione e studiando il SEO per esso. Ci sono diverse strade per ottenere successo nella vostra attività, noi vi indicheremo quella più giusta ed efficace. Ecco allora che il preventivo pubblicitario giusto non è soltanto quello con la cifra più bassa. Anzi, gli esperti giurano che il preventivo con la richiesta più economica vada sempre scartato! Per noi, il miglior preventivo è, alla fine, quello che mette in luce i risultati che i nostri clienti raggiungeranno.