Email Marketing – Web Style Studio
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Email Marketing

Corteggia i Tuoi clienti

CORTEGGIATE I VOSTRI CLIENTI A LUNGO TERMINE




L’Email marketing è una delle forme più vecchie di social marketing ed è ancora in forte crescita. Infatti un recente studio ha scoperto che i committenti dell’email marketing sono aumentati del 50% negli ultimi 4 anni. La questione non è se l’email marketing funziona o meno, ma se state usando questo mezzo correttamente per promuovere la vostra struttura ricettiva. Collezionare una lista di indirizzi e-mail è semplice, ma non sempre. Non si tratta solo di piazzare una call to action sul vostro sito per ottenere un indirizzo email. In molti casi, questa call to action sarà del tutto ignorata, poiché fino a quando non offrirete qualcosa di veramente valido in cambio dell’iscrizione alla vostra newsletter, non conseguirete l’obiettivo auspicato.

SERVIZI

Email Marketing


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IMPOSTARE UNA CAMPAGNA DI EMAIL MARKETING

cosa ne pensi?

Di seguito alcuni passaggi per impostare una campagna di email marketing vincente. I punti fondamentali per partire con il piede giusto e limitare il margine d’errore.

PERCHÉ?

Perché avete bisogno di una strategia di Email Marketing?


ANALISI

Ottenere un report delle visite sul proprio sito è importante

L’analisi delle visite ci permettono di esaminare i risultati della campagna marketing. Analizziamo il design del sito web le funzionalità i contenuti e le parole chiave ideali per posizionarvi in modo più efficace rispetto alla concorrenza. Studiamo la vostra presenza sul web in modo molto dettagliato per individuare i punti di forza e di debolezza.

OTTIMIZZAZIONE.

Portare il vostro sito ad un livello superiore

L’obiettivo di ottimizzare il vostro sito web è quello di generare un tema coerente con le parole chiave mirate. Il motore di ricerca è un robot non un essere umano… e quindi, si deve seguire il nostro processo per educare il robot in modo che esso possa portare il vostro sito web nelle pagine in cui i clienti sono alla ricerca di parole chiave correlate al vostro settore.

 

MARKETING LOCALE

Sii presente solo in zone mirate

In altri termini, il posizionamento organico del sito, viene raggiunto ottimizzando sui motori alcune parole chiave associate ad un riferimento geografico più o meno esteso. Per esempio, se vendiamo scarpe a Milano, il posizionamento riguarderà parole chiave contenenti tanto il riferimento all'attività, quanto il riferimento geografico. In questo caso, una valida parola chiave potrebbe essere: “vendita scarpe Milano”.

REMARKETING E RETARGETING

Migliora le conversioni

Migliorare il ROI e aumenta le conversioni delle persone che hanno visitato il tuo sito web. Il Remarketing è una tecnologia basata sui cookie, che utilizza un semplice codice Javascript anonimo per “seguire” il pubblico su tutto il web. l Retargeting è molto efficace perché concentra i tuoi investimenti pubblicitari su persone che hanno già familiarità con il tuo marchio e di recente hanno dimostrato interesse.

IL NOSTRO PROCESSO

Le fasi di sviluppo



ANALISI PRESENZA ONLINE

Analizziamo il vostro sito web incrociando più di 50 criteri basati sull'ottimizzazione del sito e sul suo contenuto.


STUDIO DELLE PAROLE CHIAVI

Identificare parole chiave performanti è fondamentale per il successo di una strategia SEO.


OTTIMIZZAZIONE SITO WEB

Eseguiamo miglioramenti illimitati e approfonditi per rendere il vostro sito ottimizzato con un punteggio di 100 su 100.


REMARKETING E RETARGETING

Miglioriamo il ROI e aumentiamo le conversioni d’acquisto, una presenza continua e costante per gli utenti che hanno già visitato il vostro sito.


MISURAZIONE E REPORTING

In qualsiasi momento avrete accesso al cruscotto di analisi tramite la dashboard creata ad hoc per il vostro sito.

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COME POSSIAMO AIUTARTI?

Quando vuoi implementare una campagna pubblicitaria ci sono vari costi ed opzioni per il marketing da considerare. Possiamo valutare se utilizzare il tradizionale sistema cartaceo oppure ampliare l’offerta puntando a sistemi innovativi su internet, tramite banner, video, post mirati. Si può integrare il sistema tramite l’email marketing, la realizzazione di un sito web, il restyling di un sito già esistente migliorandone l’indicizzazione e studiando il SEO per esso. Ci sono diverse strade per ottenere successo nella vostra attività, noi vi indicheremo quella più giusta ed efficace. Ecco allora che il preventivo pubblicitario giusto non è soltanto quello con la cifra più bassa. Anzi, gli esperti giurano che il preventivo con la richiesta più economica vada sempre scartato! Per noi, il miglior preventivo è, alla fine, quello che mette in luce i risultati che i nostri clienti raggiungeranno.